Genova, vento di burrasca in calo: sopraelevata riaperta a moto e furgoni
di Redazione
Riapertura anticipata grazie al calo delle raffiche, circolazione tornata alla normalità
"Strada sopraelevata. Transito a motocicli, mezzi telonati e furgonati consentito." È il messaggiod ella polizia locale arrivato atrraverso il canale Telegram che ha ufficializzato la riapertura con largo anticipo a moto e furgoni della strada sopraelevata. Al momento restano ancora chiusi al pubblico i giardini, i parchi storici comunali, i cimiteri che comunque accoglieranno i funerali.
Le previsioni per oggi parlano di venti forti o di burrasca rafficati su tutte le aree della Liguria con possibili raffiche fino 90-100 km/h sui rilievi nelle zone di Genova e Savona, raffiche fino 70-80 km/h allo sbocco delle valli e sui rilievi di Genova, Savona e Imperia. Graduale seppur parziale attenuazione dalle ore centrali.
Infine, sabato 21 novembre, ancora venti forti con locali raffiche di burrasca fino 70-80 km/h sui rilievi e allo sbocco della valli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
“Bum Bum”: il tombino rumoroso diventa un tormentone techno
01/05/2026
di Anna Li Vigni
Primo Maggio a Genova: festa, lavoro e lo storico traguardo del Caffè Mangini
01/05/2026
di Anna Li Vigni
Primo Maggio, Bucci: “Il lavoro costruisce il futuro, sicurezza priorità assoluta”
01/05/2026
di Redazione

