Genova, auto contro pilone della Sopraelevata: lievi ferite per una donna
di Marco Innocenti
Nell'incidente il clacson rimane incastrato e continua a suonare fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco: brusca sveglia per gli abitanti della zona
Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina poco prima delle 8,00 in piazza Cavour, a Genova. Un'auto, per cause ancora non accertate, è finita contro uno dei piloni di sostegno della Sopraelevata. La donna alla guida dell'auto, come detto, non ha riportato ferite evidenti ma è stata comunque soccorsa dai militi della Croce Verde e trasportata in ospedale per accertamenti.
Le conseguenze le hanno avute invece gli abitanti della zona perché, nell'impatto, il clacson dell'auto è rimasto incantato e ha continuato a suonare per parecchi minuti, fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco che l'hanno disattivato. Una sveglia prematura e non proprio soft, insomma, per tutti i residenti dei palazzi circostanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sicurezza sul lavoro e grandi opere: un rapporto imprescindibile
25/08/2026
di Redazione
Caduta di calcinacci a Sturla, gli impalcati preoccupano i residenti
25/08/2026
di Redazione
Cantiere in piazza Resasco, l'accesso al cimitero di Staglieno diventa un rebus: "Manca segnaletica adeguata"
25/08/2026
di Filippo Serio

