Genova, auto contro pilone della Sopraelevata: lievi ferite per una donna
di Marco Innocenti
Nell'incidente il clacson rimane incastrato e continua a suonare fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco: brusca sveglia per gli abitanti della zona
Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina poco prima delle 8,00 in piazza Cavour, a Genova. Un'auto, per cause ancora non accertate, è finita contro uno dei piloni di sostegno della Sopraelevata. La donna alla guida dell'auto, come detto, non ha riportato ferite evidenti ma è stata comunque soccorsa dai militi della Croce Verde e trasportata in ospedale per accertamenti.
Le conseguenze le hanno avute invece gli abitanti della zona perché, nell'impatto, il clacson dell'auto è rimasto incantato e ha continuato a suonare per parecchi minuti, fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco che l'hanno disattivato. Una sveglia prematura e non proprio soft, insomma, per tutti i residenti dei palazzi circostanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza degrado a Sampierdarena: fusto abbandonato da anni vicino al nuovo parco lineare
24/03/2026
di Anna Li Vigni
Genova, in Bassa Val Bisagno nasce la rete contro la solitudine degli anziani
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Trasporti Liguria, più tutele per i pendolari: potenziati bus e agevolazioni durante i cantieri
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Iit, sciopero a Genova: lavoratori in piazza per contratto e contro il precariato
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Marciapiedi rotti e alberature: i problemi di Oregina
24/03/2026
di Claudio Baffico

