Genova, auto contro pilone della Sopraelevata: lievi ferite per una donna
di Marco Innocenti
Nell'incidente il clacson rimane incastrato e continua a suonare fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco: brusca sveglia per gli abitanti della zona
Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina poco prima delle 8,00 in piazza Cavour, a Genova. Un'auto, per cause ancora non accertate, è finita contro uno dei piloni di sostegno della Sopraelevata. La donna alla guida dell'auto, come detto, non ha riportato ferite evidenti ma è stata comunque soccorsa dai militi della Croce Verde e trasportata in ospedale per accertamenti.
Le conseguenze le hanno avute invece gli abitanti della zona perché, nell'impatto, il clacson dell'auto è rimasto incantato e ha continuato a suonare per parecchi minuti, fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco che l'hanno disattivato. Una sveglia prematura e non proprio soft, insomma, per tutti i residenti dei palazzi circostanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
