Genova, Val Bisagno, muletto si ribalta, 80enne resta incastrato sotto il mezzo: salvato dai vigili del fuoco
di R.C.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento "Mario Meloncelli", che hanno utilizzato speciali cuscini pneumatici di sollevamento
Intervento di soccorso in via Geirato, a Genova, dove un uomo di circa 80 anni è rimasto intrappolato sotto un muletto dopo un incidente.
Secondo quanto ricostruito, l'anziano stava percorrendo una strada sterrata alla guida del mezzo quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è uscito di carreggiata. Il muletto si è ribaltato e il conducente è rimasto schiacciato sotto il veicolo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento "Mario Meloncelli", che hanno utilizzato speciali cuscini pneumatici di sollevamento per alzare il muletto quel tanto che è bastato a liberare l'uomo in sicurezza.
Affidato alle cure del personale del 118, l'80enne è stato trasportato in ospedale. Ha riportato contusioni, ma le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Omicidio Sanremo, il figlio avrebbe ucciso la madre al culmine di una lite
11/07/2026
di R.C.
Vannacci oggi a Genova, quartiere di Albaro blindato per l'incontro: confermate le manifestazioni di protesta
11/07/2026
di Luca Pandimiglio

