Genova, tutto esaurito a Nervi per la prima serata del Music Ballet Festival

di Anna Li Vigni

46 sec

“Sogno di una notte di mezza estate” è la produzione della Fondazione Teatro Carlo Felice in collaborazione con il Teatro Nazionale di Genova

Genova, tutto esaurito a Nervi per la prima serata del Music Ballet Festival

Appuntamento con il profumo, la musica, l'arte e la cultura. Ai Parchi di Nervi c'erano proprio tutti. Un'affluenza e un affetto che dimostra la grande voglia di poter ripartire con mete ambiziose e grande entusismo. 

"È emozionante stasera trovarci tutti qua, ed è anche bello emozionarsi ad una cosa a cui eravamo tutti abituati. Stasera risboccia la vita", ha commentato il presidente della Regione Giovanni Toti poco prima dell'inizio dello spettacolo.

"Nello spirito e nella bellezza di una serata dedicata alla grande e immortale musica di Mendelssohn e ai versi insuperabili di William Shakespeare vogliamo donare, in quello che riteniamo uno dei più bei teatri all'aperto del mondo, una serata atutti voi", ha sottolineato il sovrintendente del Teatro Carlo Felice, Claudio Orazi. 

"Gli artisti hanno avuto un anno molto difficile e a liro va il nostro plauso per essere ritornati ed essere qui", ha commentato il sindaco di Genova Marco Bucci.