Genova, trasporto eccezionale urta due semafori e li fa cadere all'uscita del casello autostradale di Pra

di Redazione

L'intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso la rimozione delle strutture, sul posto anche Aster e Polizia locale per la messa in sicurezza

GENOVA - La scorsa notte, poco dopo le 2, un trasporto eccezionale in uscita dal casello autostradale di Genova Pra ha urtato due semafori provvisori installati su basamenti di cemento, provocandone la caduta e rendendo necessario un intervento d’emergenza per mettere in sicurezza l’area.

Vigili del Fuoco – La squadra di Multedo è intervenuta per la prima messa in sicurezza della zona interessata, richiedendo successivamente l’intervento dell’autogrù dalla sede centrale, necessaria per la rimozione delle strutture abbattute.

Polizia Locale – Gli agenti hanno presidiato l’area durante le operazioni, garantendo la viabilità e supportando la gestione della sicurezza sul posto.

Aster – Il personale tecnico dell’azienda è intervenuto per scollegare i sistemi semaforici danneggiati e contribuire al ripristino dell’area, ancora in fase di valutazione per quanto riguarda l’eventuale reinstallazione.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.