Genova, Toti: "Il presidio a De Ferrari? Gente che passa il tempo nei centri sociali a suonare bonghi"
di Redazione
"Si può manifestare, ma bisogna rispettare le regole", dichiara il presidente della Regione Liguria dalla sua pagina Facebook.
Video momentaneamente non disponibile.
Durante la consueta diretta Facebook per fare il punto sull'emergenza Covid 19 in Liguria, il presidente Giovanni Toti ha criticato aspramente il presidio che si è tenuto questo pomeriggio in piazza De Ferrari all'insegna dello slogan "Salute e reddito: le nostre vite valgono", che ha coinvolto circa 300 persone di varie associazioni. "Ho tolto il divieto di manifestazioni nella città di Genova, ma bisogna farlo nel rispetto delle regole".
"Sono stati per tre ore qui sotto a lanciare slogan, tutti assembrati", ha detto il presidente. "Non è tollerabile che della gente che passa la giornata a suonare i bonghi nei centri sociali si assembri nelle nostre città, magari ammalandosi e occupando un posto negli ospedali".
"Non è possibile che si mandino le autorità, viglili, carabinieri e guardie a cavallo per controllare chi lavora e poi si tollerino queste cose", ha concluso il presidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
