Genova, domenica le Frecce Tricolori in diretta su Telenord
di Redazione
Sarà uno spettacolo più lungo rispetto alle ultime esibizioni in città. Alessandro Sommariva, uno dei piloti, è genovese.
Tornano le Frecce Tricolori a Genova con un spettacolo davvero affascinante che sarà possibile vedere in diretta su Telenord.
L'appuntamento domenica pomeriggio tra le 16:30 e le alle 18 la formazione completa delle Frecce Tricolori con dieci aerei sorvolerà soprattutto la zona davanti a corso Italia, in Albaro.
Sarà uno spettacolo più lungo rispetto alle ultime esibizioni genovesi: non un “semplice” sorvolo ma 18 manovre acrobatiche. Era dal 28 giugno 2009 che i cittadini genovesi non avevano la possibilità di godere di uno spettacolo così completo, le ultime esibizioni erano durate infatti pochi minuti.
Le Frecce Tricolori domenica saranno visibili ovviamente da tutta la zona di corso Italia dalla Fiera a Boccadasse. Si esibiranno soprattutto davanti al Lido ma naturalmente si potranno vedere anche da buona parte della città, da Carignano alla Foce.
Tra i piloti che sorvoleranno i nostri cieli anche un genovese Alessandro Sommariva.
Un lungo week end iniziato da poco e che si preannuncia ricco di eventi culturali e sportivi tra i Rolli Days, La notte dei Musei e per tutti gli appassionati di Moto Guzzi, i GP Days che celebreranno il Centenario della Fondazione della 'Moto dell'Aquila".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione