Genova, sorpreso nella notte a forzare un distributore nel centro storico: arrestato un 28enne
di E.L.M
Colto in flagrante grazie alle telecamere, tentava di prelevare merce e contanti con un attrezzo rudimentale
Un uomo di 28 anni, di origine senegalese, è stato arrestato nel centro storico di Genova mentre tentava di forzare un distributore automatico di alimenti e bevande. L’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile è avvenuto nelle prime ore del mattino, in via Cairoli, dopo la segnalazione del titolare dell’esercizio che stava monitorando in tempo reale le immagini della videosorveglianza.
Videosorveglianza attiva – Il proprietario dell’attività, insospettito da alcuni movimenti anomali, ha notato attraverso le telecamere un individuo intento a manomettere i distributori. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine, che si sono recate sul posto cogliendo il soggetto sul fatto.
Tentato prelievo – All’arrivo dei militari, l’uomo stava utilizzando un arnese artigianale, costruito in modo rudimentale, nel tentativo di agganciare dal basso il vano portamonete e recuperare così denaro e prodotti. Nonostante i danni causati agli apparecchi, nessun oggetto risulta effettivamente sottratto.
Arresto – Il ventottenne è stato fermato in flagranza e accompagnato negli uffici del Nucleo Radiomobile. È stato trattenuto in stato di arresto presso le camere di sicurezza di Forte San Giuliano, in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, multato tassista abusivo in motoscafo
11/11/2025
di R.C.
Leivi, incendio nella notte distrugge il tetto di una villetta: evacuate due famiglie
06/09/2025
di Anna Li Vigni
Sestri Levante, rissa nella notte in porto: tre feriti
03/08/2025
di Redazione
Genova, quattro agenti aggrediti da un detenuto nel carcere di Pontedecimo
03/08/2025
di Redazione
Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M
