Genova, soccorso dalla polizia stradale nasconde un manganello e un machete: denunciato
di Redazione
Gli agenti si erano fermati per soccorrere l'automobilista in panne in autostrada, ma l'epilogo è stato ben diverso
Rimane in panne con l'auto e viene aiutato dalla polizia stradale, ma l'episodio si conclude con una denuncia. È successo a Genova tra i caselli autostradali di Bolzaneto e Genova Ovest sull'A7. Gli agenti hanno notato in una piazzola di sosta una Nissan Almera con targa spagnola e le quattro frecce accese. Doveroso a quel punto fermarsi e chiedere di cosa il conducente, un 46enne residente nell’entroterra genovese, potesse aver bisogno.
L’intervento di norma prevede anche un controllo in banca dati per verificare chi si ha di fronte. I poliziotti hanno scoperto che l'uomo aveva precedenti per lesioni ed atti osceni. Nel mentre dal bagagliaio della vettura saltavano fuori un manganello di legno massiccio e soprattutto un pericoloso machete ben affilato, lungo mezzo metro.
Il porto di questi oggetti, non giustificato, è vietato ed è così che è arrivato l'epilogo inaspettato. Gli oggetti sono stati sequestrati e il 46enne, denunciato per il fatto, ha ripreso il suo cammino a bordo di un carro attrezzi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
