Genova, punta un coltello alla gola di un minorenne e lo rapina: denunciato
di Redazione
Paura per un ragazzino a Di Negro, l'episodio è avvenuto in pieno giorno e gli agenti della polizia hanno rintracciato subito l'autore del gesto
Rapina un minorenne puntandogli un coltello alla gola. È successo ieri pomeriggio in via di Fassolo, a Dinegro. Gli agenti delle volanti hanno denunciato l'autore, un genovese di 22 anni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il ragazzino era in compagnia di un amico a bordo di un monopattino quando è stato fermato da un giovane con la scusa di chiedere una informazione. Subito dopo gli ha puntato un coltello alla gola e si è fatto dare il cellulare.
Il minorenne si è rivolto subito alla polizia e insieme sono tornati nei pressi della fermata della metro trovando il rapinatore. Il giovane ha subito negato ma le telecamere di sorveglianza hanno immortalato la scena inchiodando il giovane.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
