Genova, a mezzanotte nel parco di Villa Gambaro per festeggiare il compleanno: 4 denunciati
di Redazione
A tradire i giovani sarebbe stata la luce delle torce: alcuni residente le hanno notate e hanno avvisato la polizia
Poco prima della mezzanotte, i poliziotti delle volanti del U.P.G. hanno denunciato quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 17 anni, tre genovesi e un albanese, per occupazione abusiva di edifici o terreni pubblici in concorso. I poliziotti, intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti che avevano visto le luci di alcune torce all'interno dei Giardini del Parco Villa Gambaro ad Albaro, ovviamente chiuso a quell’ora, hanno trovato i sei ragazzi che alla vista delle divise hanno tentato di scappare.
Quattro di loro sono stati immediatamente raggiunti e fermati. Hanno poi dichiarato di essere lì nel parco per festeggiare il compleanno di uno di loro che avrebbe compiuto 19 anni. Versione confermata dalla presenza di alcune bottiglie di birra a terra. Oltre alla denuncia in stato di libertà, sono stati sanzionati per l'inosservanza della normativa anti covid in quanto si trovavano in strada oltre le 21 senza nessuna giustificazione valida.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Torre Piloti, la notte che cambiò Genova per sempre
07/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, Polizia di Frontiera strategica per la Liguria
07/05/2026
di c.b.
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara

