Genova, a mezzanotte nel parco di Villa Gambaro per festeggiare il compleanno: 4 denunciati
di Redazione
A tradire i giovani sarebbe stata la luce delle torce: alcuni residente le hanno notate e hanno avvisato la polizia
Poco prima della mezzanotte, i poliziotti delle volanti del U.P.G. hanno denunciato quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 17 anni, tre genovesi e un albanese, per occupazione abusiva di edifici o terreni pubblici in concorso. I poliziotti, intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti che avevano visto le luci di alcune torce all'interno dei Giardini del Parco Villa Gambaro ad Albaro, ovviamente chiuso a quell’ora, hanno trovato i sei ragazzi che alla vista delle divise hanno tentato di scappare.
Quattro di loro sono stati immediatamente raggiunti e fermati. Hanno poi dichiarato di essere lì nel parco per festeggiare il compleanno di uno di loro che avrebbe compiuto 19 anni. Versione confermata dalla presenza di alcune bottiglie di birra a terra. Oltre alla denuncia in stato di libertà, sono stati sanzionati per l'inosservanza della normativa anti covid in quanto si trovavano in strada oltre le 21 senza nessuna giustificazione valida.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
