Genova, sindaca Salis revoca l’ordinanza sui parcheggi Kiss&Buy: possibile sanzione per il dirigente firmatario
di steris
Fissato tavolo di concertazione per il futuro dei parcheggi Kiss&Buy, mentre si attendono chiarimenti ufficiali da parte del dirigente autore dell'ordinanza
L'ordinanza che confermava i parcheggi Kiss&Buy a Genova sarà revocata. Lo ha annunciato la sindaca Silvia Salis durante la Shipping Week, spiegando che il provvedimento sarebbe stato firmato senza il coinvolgimento dell’assessore alla mobilità Emilio Robotti.
"È stata un’azione autonoma di un dirigente, una cosa molto grave", ha dichiarato Salis, che ha preannunciato possibili sanzioni disciplinari per l’atto non concordato: "Ci chiediamo per quale amministrazione lavori un dirigente che agisce così".
L'amministrazione ha già fissato un tavolo di concertazione con le parti coinvolte per definire il futuro dei parcheggi Kiss&Buy, mentre si attendono chiarimenti ufficiali da parte del dirigente autore dell'ordinanza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rifiuti a Giuliano: Toti indagato per danni erariali
14/02/2026
di Redazione
Bucci incontra l'ambasciatore del Messico: confronto su ambiti di collaborazione
13/02/2026
di Redazione
Genova: "Senza consenso è sempre stupro", assemblea-dibattito al Teatro della Tosse domenica 15
13/02/2026
di Redazione
Anche il M5S aderisce al presidio contro "Remigrazione"
13/02/2026
di R.C.
