Genova, si schianta in moto sul monte Fasce: giovane in gravi condizioni
di Alessandro Bacci
Intorno alle 19 l'incidente sulle alture, il ragazzo è stato trasportato all'ospedale San Martino in codice rosso con l'elicottero
Grave incidente intorno alle 19 sul monte Fasce a Genova. Un motociclista è caduto e si è schiantato per cause ancora da accertare. L'incidente non ha coinvolto altri mezzi, il giovane a bordo della moto è stato subito soccorso ma le sue condizioni sono apparse subito gravi.
Sul posto è intervenuto l'elicottero dei vigili del fuoco per velocizzare le operazioni di trasferimento in ospedale. Il ragazzo è stato trasferito al pronto soccorso del San Martino in codice rosso.
Già nel pomeriggio si era verificato un secondo incidente sul Monte Fasce, sempre con protagonista un motociclista, fortunatamente meno grave. Con la bella stagione sono in aumento i motocilisti in gita che scelgono le alture in cerca di un percorso lontano dal traffico. Spesso la forte velocità può essere fatale e le segnalazioni da parte degli abitanti di Apparizione si moltiplicano.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione