Genova, si schianta in moto sul monte Fasce: giovane in gravi condizioni
di Alessandro Bacci
Intorno alle 19 l'incidente sulle alture, il ragazzo è stato trasportato all'ospedale San Martino in codice rosso con l'elicottero
Grave incidente intorno alle 19 sul monte Fasce a Genova. Un motociclista è caduto e si è schiantato per cause ancora da accertare. L'incidente non ha coinvolto altri mezzi, il giovane a bordo della moto è stato subito soccorso ma le sue condizioni sono apparse subito gravi.
Sul posto è intervenuto l'elicottero dei vigili del fuoco per velocizzare le operazioni di trasferimento in ospedale. Il ragazzo è stato trasferito al pronto soccorso del San Martino in codice rosso.
Già nel pomeriggio si era verificato un secondo incidente sul Monte Fasce, sempre con protagonista un motociclista, fortunatamente meno grave. Con la bella stagione sono in aumento i motocilisti in gita che scelgono le alture in cerca di un percorso lontano dal traffico. Spesso la forte velocità può essere fatale e le segnalazioni da parte degli abitanti di Apparizione si moltiplicano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
