Genova, scossa sulle scale mobili alla Fiumara: "Impianto a norma"
di Alessandro Bacci
Dopo l'episodio della ragazzina finita in ospedale effettuati i controlli: "Valori di isolamento superiori a quanto indicato dalle normative"
Una scossa sulla scala mobile prima di accasciarsi al suolo. Protagonista del caso una ragazzina che, alla Fiumara, appoggiandosi al corrimano di una scala mobile, ha avvertito una scossa elettrica per la quale è stata prontamente soccorsa e accompagnata in Ospedale per accertamenti. Il sopralluogo tecnico effettuato immediatamente dalla società addetta alla manutenzione, alla presenza dei Vigili del Fuoco, dei funzionari ASL e della Direzione del Centro Commerciale, ha appurato il perfetto funzionamento dell’impianto, l’integrità di tutte le sue parti e l’assenza di dispersioni elettriche pertanto la scala riprenderà il funzionamento oggi; inoltre tutti gli impianti di risalita e discesa sono oggetto di regolari e scrupolosi controlli per garantirne la costante funzionalità e sicurezza.
“La sicurezza del centro commerciale, dei clienti e degli operatori è oggetto di cura e attenzione costante,” dichiara la Direzione di Fiumara aggiungendo che: “Ulteriori rilevamenti, effettuati nella giornata di ieri, hanno registrato valori di isolamento superiori a quanto indicato dalle normative in vigore”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
