Genova, paura alla Fiumara: ragazza colpita da scarica elettrica sulle scale mobili
di Alessandro Bacci
La giovane si è accasciata al suolo facendo temere il peggio, poi ha ripreso coscienza ed è stata trasportata in ospedale
Paura questo pomeriggio al centro commerciale Fiumara di Sampierdarena dove una ragazzina ha preso la scossa mentre saliva sulle scale mobili. La ragazza si è appoggiata al corrimano quando ha avvertito la scarica elettrica e si è accasciata al suolo facendo temere il peggio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasferito la ragazzina in codice giallo, quello di media intensità, all'ospedale Villa Scassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
