Genova, scarcerato da pochi giorni picchia e maltratta l'anziana madre: arrestato
di Alessandro Bacci
L'uomo ha iniziato a ubriacarsi e ha continuato con i suoi comportamenti sempre più violenti e minacciosi anche dopo l'arrivo della polizia
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato a Bavari un sessantenne genovese, pregiudicato, per maltrattamenti contro familiari o conviventi. Era stato scarcerato ad aprile e l’anziana madre, nonostante già in passato avesse subito maltrattamenti dal figlio, si è fatta intenerire e lo ha riaccolto a casa. Dopo poco però l’uomo ha ripreso a bere, a usufruire dei soldi della sua pensione e a vessarla con ricatti e pressioni psicologiche.
Ieri sera, la donna ha chiamato il 112 perché il figlio ubriaco, nella foga dei suoi ennesimi comportamenti sempre più violenti e minacciosi, ha rischiato di procurarle traumi seri. Tale atteggiamento è continuato anche in presenza dei poliziotti intervenuti sul posto. Ritenuto che vi fosse un reale pericolo per l’incolumità della donna il Magistrato ha disposto che l’uomo fosse associato al carcere di Marassi.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione