Genova, salta su'auto della polizia locale e sfascia il parabrezza: denunciato
di Redazione
È successo a Brin nel quartiere di Certosa, l'uomo è fuggito e poi è tornato portando con sé un sacco di patate
In stato di ebbrezza, salta su un'auto della Polizia locale e sfascia il parabrezza. È successo ieri sera, alle 21:15, in via Pindemonte, a Brin (Certosa). Un uomo di 33 anni originario della Sardegna, in stato di ebbrezza, si è avvicinato a un'auto del V distretto territoriale della Polizia locale, ci è saltato sopra a piè pari e ha sfasciato il vetro del parabrezza, per poi allontanarsi. L'uomo è stato seguito attraverso le telecamere dal personale della sala operativa del Corpo mentre sul posto sono arrivate le pattuglie del reparto Giudiziaria e del reparto Pronto intervento.
Il trentatreenne è tornato dopo poco tempo dove aveva messo in atto l'episodio di vandalismo portando con sé un sacco di patate acquistato nel frattempo. Acciuffato non senza fatica, è stato trasportato dalla pattuglia della Giudiziaria presso la Questura perché privo di documenti, per stabilire la sua identità. Lì si è scoperto che l'uomo ha precedenti per lesioni, ingiurie e minacce. È stato denunciato a piede libero per danneggiamenti e sanzionato per ubriachezza manifesta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

