Genova, salta su'auto della polizia locale e sfascia il parabrezza: denunciato
di Redazione
È successo a Brin nel quartiere di Certosa, l'uomo è fuggito e poi è tornato portando con sé un sacco di patate
In stato di ebbrezza, salta su un'auto della Polizia locale e sfascia il parabrezza. È successo ieri sera, alle 21:15, in via Pindemonte, a Brin (Certosa). Un uomo di 33 anni originario della Sardegna, in stato di ebbrezza, si è avvicinato a un'auto del V distretto territoriale della Polizia locale, ci è saltato sopra a piè pari e ha sfasciato il vetro del parabrezza, per poi allontanarsi. L'uomo è stato seguito attraverso le telecamere dal personale della sala operativa del Corpo mentre sul posto sono arrivate le pattuglie del reparto Giudiziaria e del reparto Pronto intervento.
Il trentatreenne è tornato dopo poco tempo dove aveva messo in atto l'episodio di vandalismo portando con sé un sacco di patate acquistato nel frattempo. Acciuffato non senza fatica, è stato trasportato dalla pattuglia della Giudiziaria presso la Questura perché privo di documenti, per stabilire la sua identità. Lì si è scoperto che l'uomo ha precedenti per lesioni, ingiurie e minacce. È stato denunciato a piede libero per danneggiamenti e sanzionato per ubriachezza manifesta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
