Genova, sabato sera di controlli dei carabinieri: 7 patenti ritirate
di Alessandro Bacci
Dalla guida in stato di ebbrezza fino a un conducente senza patente: il bilancio con oltre 120 veicoli fermati e 200 persone controllate
Nel corso della serata di sabato, i carabinieri del Comando Provinciale di Genova, hanno sottoposto a controllo oltre 120 veicoli e più di 200 persone attraverso i posti di blocco sulle strade cittadine e statali.
7 automobilisti genovesi di età compresa tra 18 e 50 anni sono stati denunciati per vari motivi. Guida in stato di ebbrezza, per rifiuto di sottoporsi al test alcolemico, per guida sotto l’effetto di stupefacenti e per guida senza patente perché mai conseguita. In tutti i casi anche le patenti di guida sono state ritirate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
