Genova, serate di controlli per i carabinieri: 100 auto fermate e 5 patenti ritirate
di Alessandro Bacci
Rilevati tassi alcolemici anche quattro volte superiori al consentito, i cinque automobilisti sono stati denunciati
In questo fine settimana, i carabinieri hanno intensificato i servizi volti a garantire una maggiore sicurezza sulle strade cittadine ed extra urbane su tutto il territorio della provincia di Genova. Identificate circa 250 persone e controllati oltre 100 autoveicoli.
Nel corso dei controlli, 5 automobilisti genovesi, di età compresa tra 18 e 50 anni, sono risultati positivi al test con l’etilometro, in alcuni casi con un tasso alcolemico che superava anche di 4 volte il massimo consentito. Venivano quindi denunciati per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, Polizia di Frontiera strategica per la Liguria
07/05/2026
di c.b.
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni

