Genova, ruba una lampadina ma nella fuga perde il cellulare: denunciato
di Michele Varì
Cinquantenne nei guai: gli agenti lo hanno raggiunto a casa e dopo avergli riconsegnato il telefono lo hanno segnalato alla procura per il furto
Ha rubato una lampadina da 3 euro e 99 centesimi in un negozio ma, scoperto, è stato costretto a fuggire. Proprio durante la fuga l'uomo, un genovese di cinquantasette anni, ha perso il telefonino di fatto firmando la sua condanna.
Il cellulare è stato recuperato dal negoziante e consegnato alla polizia. Gli agenti dopo pochi e rapidi accertamenti, hanno indentificato l'uomo e lo hanno denunciato per il furto. Il fatto è accaduto in un negozio di via di Francia a Sampierdarena.
Una storia da fare meritare un posto negli annali dei "piccoli e iellati criminali" quella del signor Paolo, genovese perbene abitante nella zona di Sampierdarena che probabilmente non si perdonerà mai di non avere resistito allla tentazione di non avere voluto pagare quella lampadina del costo di neanche 4 euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Esame di maturità: le materie dell'orale
30/01/2026
di Redazione
Sestri Ponente, la Polizia Locale intensifica la lotta all'abbandono illecito dei rifiuti
30/01/2026
di Redazione
Liguria, evento Mnesys. Bucci: "Agli Erzelli nascerà un ospedale computazionale unico in Europa”
30/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Aeronautica, Rixi: “Piaggio Aero torna pilastro dell’aeronautica italiana”
30/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova. Lunedì a Sestri Ponente l'unità mobile del progetto LGNet3
30/01/2026
di redazione
