Furto in abitazione a Sestri Levante: rubati 15 mila euro
di Redazione
L'appartamento in via della Chiusa non era dotato di allarme e il proprietario non è assicurato. Un altro colpo da 1500 euro a Ronco Scrivia
Colpo grosso per dei ladri a Sestri Levante che nella tarda mattinata di ieri hanno rubato circa 15 mila euro da un'abitazione. I Carabinieri della Stazione di Sestri Levante stanno conducendo le indagini. Secondo una prima ricostruzione i ladri, apparentemente senza provocare effrazione, si sono introdotti all’interno di un appartamento sito in via della Chiusa, utilizzato come seconda casa. L’abitazione non è dotata di sistema di allarme ed il proprietario non è coperto da assicurazione contro tali eventi. I malviventi hanno portato via ori e preziosi dileguandosi, le indagini proseguono per risalire agli autori del furto.
A Ronco Scrivia, invece, i ladri hanno tagliato una recinzione esterna che delimita il giardino e dopo aver rotto i vetri di una finestra al piano rialzato sono entrati in casa. Con un flessibile i topi d'appartamento hanno aperto una cassaforte in camera da letto da dove hanno portato via alcuni oggetti in oro, un carnet di assegni, due passaporti, una tessera postepay e 400 euro. Il danno patito ammonta a circa 1.500 euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, inizia il toto nomi per il nuovo rettore dell'Università
02/04/2026
di R.C.
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni
Liguria: oltre il 40% degli adulti è sovrappeso, allarme anche per i giovani
01/04/2026
di R.S.
Balletti di Nervi a rischio, sovrintendente Galli: "Manca la copertura". Campora: "Regione conferma il sostegno"
01/04/2026
di Luca Pandimiglio
Staglieno: la pavimentazione storica coperta dall'asfalto, altro scempio del cantiere infinito
01/04/2026
di Claudio Baffico

