Genova, sos furti in casa: due ladri bloccati con attrezzi da scasso
di Redazione
Sestri Ponente, l'ultimo colpo denunciato da un abitante di via Paglia. Il raid forse effettuato con una chiave bulgara
Allarme per i furti in casa nel ponente di Genova: negli ultimi giorni ci sono state più denunce da parte di abitanti che si sono visti svaligiare la casa di notte e di giorno.
L'ultimo colpo in appartamento è avvenuto in via Paglia, a Sestri Ponente, non lontano dalla centralissima piazza Baracca, dove i ladri sono entrati in azione forse grazie ad una chiave bulgara e dopo avere aperto un portoncino hanno svaligiato la casa sono spariti con un bottino di 500 euro.
La risposta della polizia è stata immediata: questa mattina gli agenti delle volanti del commissariato di Sestri Ponente insieme agli investigatori della quadra mobile hanno intercettato nelle vie della delegazione due giovani residenti lontano dal ponente della città, già fermati in passato per dei furti in casa. In tasca avevano alcuni attrezzi da scasso.
Per questo, visto che non hanno saputo spiegare il motivo per si trovavano nelle vie di Sestri e perché andavano in giro con quegli arnesi in tasca, sono stati denunciati a piede libero per possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione