Genova, furto da 6 mila euro in un supermercato in via San Luca
di Redazione
I ladri hanno disattivato l’allarme è forzato la cassaforte, indagini in corso da parte dei carabinieri
Furto da 6 mila euro nella notte nel centro storico a Genova. I Carabinieri di Genova Maddalena, stanno conducendo le indagini su un furto avvenuto all’interno di un supermercato sito via San Luca. I ladri hanno scassinato una porta finestra posta sul retro dell’esercizio e hanno tagliato i fili della luce per disinnescare il sistema di allarme.
Una volta all'interno del supermercato i ladri hanno forzato una cassaforte, asportando la somma di oltre 6.000 in contanti, oltre a generi alimentari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


A Benvenuti in Liguria lo show in cucina del professor Bassetti con le focaccette di Quiliano
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte mercoledì in tv
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Domenica di pioggia su gran parte della Liguria, brevi pause solo sul Ponente
13/04/2025
di red. tel


L'intelligenza artificiale al servizio della musica ligure: le canzoni savonesi di Damiano Giachello
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Palma crollata a Genova, 12 indagati per omicidio colposo: tra loro ex dirigenti Aster e Porto Antico
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Corte dei conti ferma la parifica: i 20 milioni ad Arpal finiscono davanti alla Consulta
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti