Genova, ruba profumo e cellulare seminando il panico in via Gramsci: arrestato
di Alessandro Bacci
Banchi rovesciati e furti a catena. Il 26enne ha tentato la fuga, poi si è scagliato contro i poliziotti che cercavano di fermarlo
È entrato all'interno di alcuni chioschi e, dopo aver scaraventato a terra alcuni prodotti, ha rubato un profumo nel primo negozio, un cellulare al proprietario di un furgone e poi ha cercato di rubare una borsa e una giacca in altri due negozi. Il protagonista è un 26 enne di origini nigeriane, arrestato dalla Polizia din via Gramsci a Genova per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il proprietario dell'ultimo chiosco "visitato" lo ha visto scappare e lo ha inseguito, avvertendo immediatamente la Polizia. La volante è intervenuta rapidamente in suo soccorso, riuscendo a bloccare il criminale all'angolo di Porta Soprana.
Il 26 enne, con numerosi precedenti, è stato trovato in possesso del profumo rubato e ha reagito violentemente scagliandosi contro gli agenti. Per questo motivo è stato arrestato. Per il giovane è scattata anche la denuncia per furto aggravato.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione