Genova, ruba al supermercato: 15enne denunciata
di Redazione
La polizia è intervenuta in via Molteni, la giovane aveva messo in borsa una cassa bluetooth ma non ha fatto i conti con l'allarme
La polizia ha denunciato una 15enne a Sampierdarena per tentato furto aggravato in un supermercato. Gli uomini del Commissariato Cornigliano. La giovane ha tentato di oltreppasare la barriera delle casse di un esercizio commerciale senza pagare la merce precedentemente prelevata dagli scaffali. Non ha però fatto i conti con l’allarme anti taccheggio che è scattato al suo passaggio.
Gli agenti intervenuti hanno trovato nella sua borsa una cassa bluetooth danneggiata e priva della confezione del valore commerciale 35 euro. Completati gli atti di rito, la 15enne è stata affidata ai familiari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Porto di Pra’, i comitati contro l’ampliamento: "Non si può continuare a riempire il mare"
22/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio

