Genova, il furto di un cellulare scatena una rissa
di Redazione
Un 25enne che ha tentato di rubare un telefono dalla tasca di un passante. L'uomo se ne è accorto e ne è nata una colluttazione: entrambi sono rimasti feriti
Ieri notte un 25enne algerino ha tentato di rubare il cellulare dalla tasca di un passante in vico della Virtù, nel pieno del centro storico di Genova, scatenando una breve rissa. Sul posto è subito accorsa la squadra del reparto sicurezza urbana della polizia locale di Genova, che lo ha arrestato.
L'episodio si è verificato tra le vie della movida genovese. L'uomo ha cercato di sfilare il telefono ad un altro straniero, ma la vittima del furto se n'è accorta e ha cercato di bloccarlo. Ne è nata una collutazione, nel corso della quale l'algerino ha scagliato per terra il cellulare, danneggiandolo. Le urla hanno attirato l'attenzione della polizia, che è arrivata immediatemente. Alcuni testimoni hano confermato il racconto della vittima del furto. L'algerino è stato arrestato in flagranza, che lo ha anche denunciato per presenza irregolare sul territorio. Durante la rissa sia la vittima che l'algerino sono rimasti feriti. il primo agli avambracci, mentre il secondo ha riportato escoriazioni al collo e una maglietta strappata.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti