Genova, ragazzo colpito da un pugno all'orecchio e rapinato nel centro storico
di Redazione
Alla vittima, un ventitreenne bulgaro, sono stati portati via portafoglio e cellulare. I carabinieri indagano per trovare il rapinatore
Un ragazzo di ventitrè anni, di origini bulgare ma residente a Genova, ha denunciato di essere stato colpito violentemente all'orecchio da un pugno e derubato nella notte del 5 agosto in vico della Vena, nel centro storico di Genova.
Intorno alle quattro e mezza del mattino, mentre stava camminando, il ragazzo è stato colpito alle spalle da uno sconosciuto, che gli ha sferraato un pugno molto forte all'orecchio, stordendolo leggermente. L'uomo ha approfittato del momento per rubare il cellulare e il portafoglio della vittima (che conteneva circa 30 euro in contanti), poi è fuggito tra i vicoli.
Il ventitreenne ha denunciato l'accaduto alla stazione dei carabinieri di Genova Maddalena. Ora i militari stanno indagando per individuare il rapinatore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
