Genova, ragazzo colpito da un pugno all'orecchio e rapinato nel centro storico
di Redazione
Alla vittima, un ventitreenne bulgaro, sono stati portati via portafoglio e cellulare. I carabinieri indagano per trovare il rapinatore
Un ragazzo di ventitrè anni, di origini bulgare ma residente a Genova, ha denunciato di essere stato colpito violentemente all'orecchio da un pugno e derubato nella notte del 5 agosto in vico della Vena, nel centro storico di Genova.
Intorno alle quattro e mezza del mattino, mentre stava camminando, il ragazzo è stato colpito alle spalle da uno sconosciuto, che gli ha sferraato un pugno molto forte all'orecchio, stordendolo leggermente. L'uomo ha approfittato del momento per rubare il cellulare e il portafoglio della vittima (che conteneva circa 30 euro in contanti), poi è fuggito tra i vicoli.
Il ventitreenne ha denunciato l'accaduto alla stazione dei carabinieri di Genova Maddalena. Ora i militari stanno indagando per individuare il rapinatore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
