Accoltellò due fratelli nel centro di Genova, arrestato 15enne albanese
di Redazione
Il fatto risale al 18 luglio. I Carabinieri hanno incrociato testimonianze e riprese delle telecamere di sorveglianza
I carabinieri di Genova hanno arrestato un ragazzino di 15 anni, di origini albanesi, accusato di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, coordinati dalla procura del tribunale per i minori, il giovane avrebbe accoltellato due ragazzi italiano lo scorso 18 luglio nel centro storico. I due fratelli, 22 e 18 anni, stavano bevendo davanti un locale della movida quando hanno iniziato a litigare con un albanese. Al litigio si è unito il minorenne che ha colpito i due fratelli all'addome e alla schiena.
I militari della compagnia Centro, guidati dal comandante Michele Zitiello, hanno interrogato i tanti giovani presenti sul posto e hanno incrociato i racconti con le immagini delle telecamere di sorveglianza fino ad arrivare a identificare il quindicenne. Il ragazzino è stato accompagnato nel carcere minorile "Ferrante Aporti" di Torino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

