Genova, rissa a colpi di bastone a San Fruttuoso: 5 denunciati

di Redazione

Albanesi e romeni si sono affrontati per una vendita di auto andata male. Trovata una pistola giocattolo e un coltello di 30 centimetri

Genova, rissa a colpi di bastone a San Fruttuoso: 5 denunciati

Rissa a colpi di bastone ieri sera in via Giacometti, a San Fruttuoso. La polizia ha denunciato cinque persone, tre albanesi e due romeni, di età compresa tra i 33 e 15 anni. Gli agenti sono arrivati dopo essere stati avvisati da alcuni residenti che avevano visto il gruppo litigare dentro un bar e poi proseguire per strada. Alcuni testimoni hanno anche raccontato di avere visto uno dei partecipanti estrarre una pistola.

I poliziotti hanno trovato i cinque che ancora litigavano e uno di loro ferito alla testa. L'uomo è stato trasportato in ospedale dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni. Poco fuori il bar è stata trovata una spranga di 65 centimetri. mentre nella macchina di uno degli albanesi è stata trovata una pistola giocattolo e un coltello di 30 centimetri. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, la lite sarebbe sfociata per una vendita di auto andata male.