Genova, presidente di seggio con la febbre a Carignano portata all'ospedale
di Redazione
La donna trasportata al Galliera in codice verde, è successo in corso Mentana nel seggio numero 363. Il tampone è risultato negativo
Attimi di paura a Genova in queste ultime ore di votazioni per le elezioni regionali e per il referendum. Il presidente del seggio numero 363 a Carignano, e più precisamente in Corso Mentana, è stata costretta a interrompere il proprio lavoro a causa della febbre. Immediata è partita la chiamata ai soccorsi, la donna è stata trasportata all'ospedale Galliera in codice verde. In tempi di coronavirus una febbre è un campanello d'allarme da non sottovalutare.
La donna è stata sottoposta a tampone, ma anche in caso di esito positivo, si spera che il rischio contagio sia azzerato grazie alle misure intraprese all'interno dei seggi. La mascherina è stata sempre indossata e le distanze sono state rispettate. Attesa per il responso.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30: L'esito del primo tampone è negativo, sembra scongiurato il rischio covid. Il seggio è però stato chiuso e una decina di persone in attesa non hanno potuto esprimere il proprio voto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
