Genova, presidente di seggio con la febbre a Carignano portata all'ospedale
di Redazione
La donna trasportata al Galliera in codice verde, è successo in corso Mentana nel seggio numero 363. Il tampone è risultato negativo
Attimi di paura a Genova in queste ultime ore di votazioni per le elezioni regionali e per il referendum. Il presidente del seggio numero 363 a Carignano, e più precisamente in Corso Mentana, è stata costretta a interrompere il proprio lavoro a causa della febbre. Immediata è partita la chiamata ai soccorsi, la donna è stata trasportata all'ospedale Galliera in codice verde. In tempi di coronavirus una febbre è un campanello d'allarme da non sottovalutare.
La donna è stata sottoposta a tampone, ma anche in caso di esito positivo, si spera che il rischio contagio sia azzerato grazie alle misure intraprese all'interno dei seggi. La mascherina è stata sempre indossata e le distanze sono state rispettate. Attesa per il responso.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30: L'esito del primo tampone è negativo, sembra scongiurato il rischio covid. Il seggio è però stato chiuso e una decina di persone in attesa non hanno potuto esprimere il proprio voto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
