Genova, presidente di seggio con la febbre a Carignano portata all'ospedale
di Redazione
La donna trasportata al Galliera in codice verde, è successo in corso Mentana nel seggio numero 363. Il tampone è risultato negativo
Attimi di paura a Genova in queste ultime ore di votazioni per le elezioni regionali e per il referendum. Il presidente del seggio numero 363 a Carignano, e più precisamente in Corso Mentana, è stata costretta a interrompere il proprio lavoro a causa della febbre. Immediata è partita la chiamata ai soccorsi, la donna è stata trasportata all'ospedale Galliera in codice verde. In tempi di coronavirus una febbre è un campanello d'allarme da non sottovalutare.
La donna è stata sottoposta a tampone, ma anche in caso di esito positivo, si spera che il rischio contagio sia azzerato grazie alle misure intraprese all'interno dei seggi. La mascherina è stata sempre indossata e le distanze sono state rispettate. Attesa per il responso.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30: L'esito del primo tampone è negativo, sembra scongiurato il rischio covid. Il seggio è però stato chiuso e una decina di persone in attesa non hanno potuto esprimere il proprio voto.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione