Sanremo, rifiuta di igienizzarsi le mani al seggio: interviene la polizia
di Redazione
Davanti alla richiesta degli scrutinatori di seguire il protocollo sanitario, un elettore ha dato in escandescenze nel seggio di via Panizzi
Gli agenti del commissariato di Sanremo sono dovuti intervenire nel primo pomeriggio in un seggio di via Panizzi, in zona Foce, per un elettore che non voleva igienizzarsi le mani prima del voto.
L'uomo, che indossava la mascherina, alla richiesta del personale di usare la soluzione alcolica si è rifiutato per motivi ancora poco chiari, dando in escandescenze. Alla fine gli agenti sono riusciti a riportarlo alla calma e a convincerlo a seguire il protocollo sanitario.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, divieti balneazione nel Levante: a Vernazzola stop ai bagni, Priaruggia rinviata ai primi di giugno
04/05/2026
di Luca Pandimiglio
Tigullio, collaboratori domestici evasori: 4,5 milioni non dichiarati
04/05/2026
di Redazione
Imperia, in arrivo Bonus Centri Estivi 2026 per famiglie
04/05/2026
di Redazione
I consiglieri di opposizione del Medio Ponente chiedono misure per la vivibilità dei quartieri
03/05/2026
di Redazione
Genova, manifestazione contro l'abbattimento dei pini di Corso Podestà
03/05/2026
di Redazione

