Genova, poliziotto accoltellato in piazza De Ferrari
di Alessandro Bacci
L'agente è stato avvicinato da un uomo con problemi psichiatrici che, secondo la ricostruzione, sperava nella reazione per farsi sparare
Grave episodio questa mattina in piazza De Ferrari a Genova. Un poliziotto è stato accoltellato mentre era in servizio. L'agente è stato avvicinato da un uomo che prima lo ha insultato e poi gridando 'ti devo ammazzare' gli ha sferrato una coltellata che lo ha ferito. L'aggressore è un uomo nato a Capo Verde ma naturalizzato italiano. Si tratta di un uomo con problemi psichiatrici che, secondo la ricostruzione della polizia, sperava nella reazione dell'agente per farsi sparare. In un primo momento si sospettava di un'aggressione per fini religiosi.
Fortunatamente il poliziotto è riuscito a schivare parzialmente il fendente riportando solo una ferita al braccio. L'aggressore, è stato fermato dai colleghi del poliziotto colpito, che ha rifiutato il ricovero in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
