Genova, pedone attraversa col rosso in via XX Settembre: automobilista lo prende a testate
di Redazione
Follia nel centro di Genova, il conducente ha addirittura accelerato puntando il passante con il passeggino
I poliziotti dell'U.P.G. hanno denunciato un milanese di 47 anni per aver spaccato il naso a un genovese di 34 anni con una testata. La vittima ieri pomeriggio ha attraversato via XX Settembre con il suo bambino nel passeggino, senza accorgersi che il semaforo pedonale era rosso. Il milanese che stava passando in auto, indispettito dall'infrazione, invece di rallentare ha accelerato puntando il passante, per poi evitarlo negli ultimi metri con una brusca manovra.
Il 34enne continuando poi la sua passeggiata si è imbattuto nell'autista che stazionava fuori da un bar e l'ha redarguito sul comportamento adottato. E' nata quindi una discussione durante la quale il milanese ha colpito il genovese con una testata al volto e si è allontanato. Mentre l'aggredito faceva ricorso alle cure del 118 poiché aveva il naso tumefatto e sanguinante, l'aggressore è stato rintracciato dagli agenti e denunciato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova si prepara all’Adunata Alpini: concerto a Pontedecimo per i 105 anni tra memoria e tradizione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Santo Stefano d’Aveto punta sull’innevamento artificiale: progetto da un milione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

