Genova, paura nella notte al Cep: un incendio distrugge tre auto
di Alessandro Bacci
Il rogo, partito da alcuni rifiuti, probabilmente è di origine dolosa. Le fiamme hanno anche danneggiato il porticato di un edificio
Un incendio è divampato la scorsa notte in via 2 Dicembre, nel quartiere del Cep. Il rogo, con ogni probabilità di origini dolose, è partito da alcuni rifiuti e ha poi coinvolto tre auto.
Le fiamme hanno anche interessato il porticato di un edificio danneggiando le tubazioni di carico e l'impianto elettrico. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e le forze dell'ordine per ricostruire quanto successo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Degrado e incuria a Pegli, residenti esasperati per sporcizia, auto in sosta selvaggia e vegetazione invasiva
07/05/2026
di Anna Li Vigni
AMT, in viaggio con le nuove validatrici: QR code, carte bancarie e miglior tariffa
07/05/2026
di Anna Li Vigni

