Genova, nudo sulla spiaggia di Punta Vagno, aggredisce e ferisce i poliziotti: arrestato 31enne
di R.C.
Cittadino senegalese già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e atti osceni
Intervento della polizia a Genova, sulla spiaggia di Punta Vagno, dove un cittadino senegalese di 31 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per atti osceni.
Le volanti sono intervenute in seguito alla segnalazione di un uomo completamente nudo che si stava facendo la doccia sulla spiaggia. Gli agenti lo hanno invitato a rivestirsi, ma il 31enne, già noto alle forze dell'ordine, ha reagito con violenza, colpendo i poliziotti intervenuti.
Gli agenti hanno riportato contusioni giudicate guaribili in pochi giorni. L'uomo è stato quindi arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato anche per atti osceni.
Nella mattinata di lunedì comparirà davanti al giudice per il processo con rito direttissimo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, indagini per la morte di un uomo durante un'operazione al polmone in endoscopia
17/08/2026
di Redazione
Quinto, è morto Ulderico Puppo, il pedone investito da un'auto in via Murcarolo: aveva 75 anni
17/08/2026
di Filippo Serio
Incendio a Sant'Eusebio, roulotte in fiamme: nessun ferito
17/08/2026
di f.s.
Genova, incendio in un gommista a Bolzaneto: fiamme domate dai Vigili del Fuoco
16/08/2026
di Redazione
Terremoto all’alba, scossa di magnitudo 3.7: epicentro a Fosdinovo, trema anche lo Spezzino
16/08/2026
di Luca Pandimiglio

