Genova, Maqui colpisce ancora: scoperta pianta di cannabis alta due metri su un terrazzo
di Redazione
La marijuana, coltivata in un'abitazione a Molassana, era nascosta da un telo. La polizia locale ha denunciato un ragazzo che vive nell'appartamento
Un agente fuori servizio del reparto Sicurezza urbana della polizia locale di Genova e il nuovo membro dell'Unità cinofila, il pastore belga Maqui, hanno scoperto una pianta di cannabis alta due metri su un terrazzo a Molassana.
La coltivazione domestica, che era nascosta da un telo, è stata trovata nel corso di una perquisizione; oltre alla pianta, gli agenti hanno trovato un altro vasetto che conteneva sostanzae stupefacenti, un bilancino di precisione e una confezione di cartine. Il materiale è stato sequestrato e la pianta di cannabis sarà oggetto dell'analisi del gabinetto scientifico della Questura per stabilire la qualità dello stupefacente.
Dato che il materiale è stato trovato nella sua stanza, un ragazzo che vive nell'abitazione perquisita è stato denunciato ai sensi dell' articolo 75 del Testo unico sugli stupefacenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Grande caldo, animali domestici a rischio: i consigli del veterinario
20/07/2022
di Anna Li Vigni
Genova, l'assessore Piana e l'emergenza cinghiali: "Ampliare i calendari venatori"
02/05/2022
di Tiziana Cairati
Cinghiali in città, l'ambientalista Nicola Leugio : "Sono animali intelligenti e opportunisti"
17/01/2022
di Anna Li Vigni
