Savona, coppia di daini a passeggio lungo l'Aurelia fra Bergeggi e Spotorno
di Marco Innocenti
I due animali, entrambi con un magnifico palco di corna, camminano a pochi metri dalle auto prima di far ritorno verso i boschi alle spalle dei palazzi
Che la Liguria sia la regione che meglio coniuga mare e monti lo sapevamo ma stavolta, forse, si è andati un po' oltre. Scherzi a parte, ha quasi dell'incredibile il video (diventato subito virale sui social) che ritrae una coppia di daini maschi passeggiare tranquillamente a pochi metri dalla carreggiata dell'Aurelia, sul rettilineo del Merello nel savonese.
I due animali, entrambi dotati di un magnifico palco di corna, marciano lungo il vialetto di un palazzo affacciato sulla statale, parallelamente alla strada, con le auto che transitano a pochi metri da loro. Una passeggiata fuori programma, magari per ammirare un po' più da vicino l'isolotto di Bergeggi che si staglia davanti a loro e che si è conclusa con il ritorno verso i boschi alle spalle delle palazzine.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione