Genova, lite degenera in un accoltellamento: 58enne denunciato per lesioni aggravate

di Emilie Lara Mougenot

59 sec

Un uomo ferito con un coltello durante un confronto in via Monticelli. La vittima ha riportato sette giorni di prognosi

Genova, lite degenera in un accoltellamento: 58enne denunciato per lesioni aggravate

Prima la lite, poi la coltellata: un battibecco tra due uomini, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Monticelli, è degenerato così. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dove è stato giudicato guaribile in sette giorni.

Dettagli - La dinamica:
Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti intorno alle 18:30 su segnalazione della Sala Operativa, che aveva ricevuto l’allarme per una disputa tra due uomini, uno dei quali armato. Sul posto, i poliziotti hanno intercettato entrambi i soggetti che nel frattempo si erano allontanati in direzioni opposte a bordo dei rispettivi mezzi.

Il coltello - L’arma:
Il 58enne, accusato di aver colpito l’altro con un coltello a serramanico lungo 9 centimetri, aveva con sé l’arma, ritrovata durante la perquisizione del suo veicolo. È stato accompagnato in Questura e denunciato per lesioni personali aggravate e possesso di oggetti atti a offendere.

La vittima - Le condizioni:
L’uomo ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato all’Ospedale San Martino, dove i medici hanno riscontrato lesioni lacero-contuse che guariranno in una settimana. Intanto, le autorità stanno approfondendo la dinamica per chiarire le responsabilità.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.