Genova, licenziata a causa delle aggressioni dell'ex compagno: 49enne arrestato
di Alessandro Bacci
Le botte e le vessazioni psicologiche andavano avanti da otto anni, la donna dopo avere perso il lavoro ha deciso di denunciare tutto
Licenziata a causa delle aggressioni dell'ex compagno davanti il luogo di lavoro. L'uomo, italiano di 49 anni, è stato arrestato dalla polizia. Le botte e le vessazioni psicologiche andavano avanti da otto anni, subito dopo l'inizio della relazione. La vittima, madre di due figli, aveva subito senza mai denunciarlo fino a dieci giorni fa quando si è presentata in commissariato.
Agli agenti ha raccontato di avere avuto una storia coniugale difficile. Otto anni fa aveva incontrato un altro uomo e da lì era iniziato il suo incubo. Dopo qualche tempo, infatti, l'uomo inizia a diventare geloso, la accusa senza motivo e da lì iniziano gli insulti e le botte. E inizia ad assumere con regolarità alcolici e psicofarmaci che gli fanno perdere ogni freno inibitorio e le aggressioni continuano.
Un anno fa la donna decide di lasciarlo ma lui non smette con le aggressioni. Arriva a presentarsi anche dove lei lavora e la aggredisce più di una volta tanto che il titolare decide di licenziarla per non avere problemi. Dopo avere perso il lavoro decide di denunciare tutto. Scattano così il codice rosso e le manette per il suo ex.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione