Genova, licenziata a causa delle aggressioni dell'ex compagno: 49enne arrestato
di Alessandro Bacci
Le botte e le vessazioni psicologiche andavano avanti da otto anni, la donna dopo avere perso il lavoro ha deciso di denunciare tutto
Licenziata a causa delle aggressioni dell'ex compagno davanti il luogo di lavoro. L'uomo, italiano di 49 anni, è stato arrestato dalla polizia. Le botte e le vessazioni psicologiche andavano avanti da otto anni, subito dopo l'inizio della relazione. La vittima, madre di due figli, aveva subito senza mai denunciarlo fino a dieci giorni fa quando si è presentata in commissariato.
Agli agenti ha raccontato di avere avuto una storia coniugale difficile. Otto anni fa aveva incontrato un altro uomo e da lì era iniziato il suo incubo. Dopo qualche tempo, infatti, l'uomo inizia a diventare geloso, la accusa senza motivo e da lì iniziano gli insulti e le botte. E inizia ad assumere con regolarità alcolici e psicofarmaci che gli fanno perdere ogni freno inibitorio e le aggressioni continuano.
Un anno fa la donna decide di lasciarlo ma lui non smette con le aggressioni. Arriva a presentarsi anche dove lei lavora e la aggredisce più di una volta tanto che il titolare decide di licenziarla per non avere problemi. Dopo avere perso il lavoro decide di denunciare tutto. Scattano così il codice rosso e le manette per il suo ex.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
