Genova, lasciata dal fidanzato lo ferisce con un'accetta: denunciata
di Redazione
La 25enne aveva iniziato a compiere autolesionismo dopo la scelta del ragazzo di interrompere il rapporto. Accorso sul posto è stato aggredito
La fine di un rapporto sentimentale poteva terminare in tragedia. Una donna di 25 anni con un coltello da cucina ha iniziato a compiere atti di autolesionismo, poiché aveva appreso dal suo fidanzato, un 35 enne genovese, di voler interrompere la loro relazione sentimentale. L'uomo è accorso in casa della ragazza per evitare il peggio, ma una volta entrato è accaduto ciò che non si sarebbe mai aspettato.
La 25enne si è scagliata contro l'uomo con un'accetta e l'ha colpito alla mano sinistra causandogli delle ferite. Poco dopo sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei carabinieri. I militari hanno deferito la donna in stato di libertà per “lesioni personali aggravate”. I due sono stati accompagnati in ospedale e successivamente dimessi con una prognosi tra i 7 e 10 giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
