Genova, affitta casa ma nell'annuncio spuntano le piantine di marijuana: denunciata
di Redazione
La donna di 74 anni si è giustificata dicendo che lo stupefacente era per alleviare i dolori del cane, morto a gennaio
Mette in affitto appartamento ma nella foto a corredo dell'annuncio messo sul web si vedevano floride piante di Marijuana sul balcone. Nei guai è finita una
donna di 74 anni che si è giustificata dicendo che lo stupefacente era per alleviare i dolori del cane, poi morto a gennaio. L'annuncio postato da un'agenzia immobiliare è stato visto da un agente della polizia municipale appena assunto e arrivato in città da Treviso.

L'uomo ha deciso così di visitare l'appartamento, in via Isonzo, insieme a un collega. Quando l'agente immobiliare gli ha fatto vedere la casa, i due poliziotti si sono accorti che le piante erano davvero di erba e hanno deciso di chiamare i colleghi. Nel corso della perquisizione oltre alle piante è stata trovata una stanza attrezzata a serra con 32 lampade, alcuni ventilatori e una struttura in legno per sistemare i vasi, una mazza da baseball e un pugnale con una lama di 11 centimetri. La donna ha detto che le armi erano del precedente inquilino, di cui non ha saputo fornire il nome. E' stata denunciata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza degrado a Sampierdarena: fusto abbandonato da anni vicino al nuovo parco lineare
24/03/2026
di Anna Li Vigni
Genova, in Bassa Val Bisagno nasce la rete contro la solitudine degli anziani
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Trasporti Liguria, più tutele per i pendolari: potenziati bus e agevolazioni durante i cantieri
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Iit, sciopero a Genova: lavoratori in piazza per contratto e contro il precariato
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti

