Genova, infrange i vetri di una Porsche e aggredisce il proprietario: arrestato
di Redazione
Porto Antico: un movimentato furto si trasforma in tentata rapina. La refurtiva, 5 euro e alcuni abiti, subito recuperata
Ruba all’interno di due auto e aggredisce con calci e pugni il proprietario delle due vetture che lo insegue, per questo un ventiduenne ecuadoriano con precedenti penali è stato arrestato la polizia.
Il fatto è accaduto ieri sera a Calata Marinetta, nel porto Antico di Genova dove il proprietario delle due macchine gestisce un bar.
L'arrestato deve rispondere di tentata rapina impropria ed è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.
Il giovane dopo aver infranto i vetri di due autovetture si era impossessato di 5 euro ed uno zaino contenente abiti. Poi ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato dal proprietario delle vetture e poi dagli agenti delle volanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

