Genova, infrange i vetri di una Porsche e aggredisce il proprietario: arrestato
di Redazione
Porto Antico: un movimentato furto si trasforma in tentata rapina. La refurtiva, 5 euro e alcuni abiti, subito recuperata
Ruba all’interno di due auto e aggredisce con calci e pugni il proprietario delle due vetture che lo insegue, per questo un ventiduenne ecuadoriano con precedenti penali è stato arrestato la polizia.
Il fatto è accaduto ieri sera a Calata Marinetta, nel porto Antico di Genova dove il proprietario delle due macchine gestisce un bar.
L'arrestato deve rispondere di tentata rapina impropria ed è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.
Il giovane dopo aver infranto i vetri di due autovetture si era impossessato di 5 euro ed uno zaino contenente abiti. Poi ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato dal proprietario delle vetture e poi dagli agenti delle volanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
