Genova, ruba sulle bancarelle e poi aggredisce gli agenti con le forbici
di Redazione
In piazza Matteotti. Processato per direttissima questa mattina, l'uomo era ubriaco. Ha colpito un agente alla gamba
Prima ruba sulle bancarelle del mercatino di piazza Matteotti a Genova, poi aggredisce e minaccia di morte gli agenti con un paio di forbici.
L'uomo, un 47enne, italiano senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia locale. L'uomo, visibilmente ubriaco, dopo essere stato fermato dalle forze dell'ordine dopo la segnalazione della titolare di uno dei banchi, ha incominciato a minacciare gli agenti, uno dei quali è stato anche colpito a una gamba. E' finito in manette per furto aggravato in flagranza.
A suo carico anche i reati di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere e rifiuto di declinare le generalità. Stamattina il processo per direttissima.
(foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova al centro dell’economia circolare: al via il "Circular Value Forum"
08/04/2025
di Redazione

Donazione organi, Mele il comune più altruista della Liguria
08/04/2025
di R.S.

La nave Humanity 1 a Genova, sbarcati gli 88 migranti: oltre la metà sono minori non accompagnati
08/04/2025
di Filippo Serio

Dazi Usa, rischio shock per i porti liguri e l’export italiano: l'opinione
08/04/2025
di Luca Gabella*