Genova,ragazzino picchiato in mezzo alla strada. Individuato uno degli aggressori
di Redazione
L'aggressione in pieno giorno nel quartiere di San Fruttuoso. Uno dei ragazzi qualche giorno prima ha rapinato un coetaneo
E' stato individuato e accompagnato in una comunità per minori lontana dalla Liguria uno dei responsabili dell'aggressione a un coetaneo registrata in un video. Immagini dure diventate subito virali in rete. L'episodio è accaduto in via Don Orione nel quartiere genovese di San Fruttuoso.
Due ragazzini ne aggrediscono un altro, mentre un quarto riprende con il telefonino, e si intravede anche un'altra persona, una ragazza. Il commissariato di Polizia di San Fruttuoso ha svolto gli accertamenti che hanno permesso di risalire all'aggressore. Il ragazzo è stato trasferito fuori Genova.
Le immagini sono davvero impressionanti. Il ragazzo viene raggiunto da una serie di colpi, urla più volte "Basta", e alla fine chiede aiuto a gran voce. A quel punto i due la smettono.
Qualche giorno, il 15 febbraio, fa gli agenti avevano arrestato un ragazzo di 14 anni, sempre a San Fruttuoso, che insieme ad altri coetanei aveva picchiato un coetaneo per rapinarlo. Si tratta dello stesso presente nel video.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
