Genova,ragazzino picchiato in mezzo alla strada. Individuato uno degli aggressori

di Redazione

48 sec

L'aggressione in pieno giorno nel quartiere di San Fruttuoso. Uno dei ragazzi qualche giorno prima ha rapinato un coetaneo

Genova,ragazzino picchiato in mezzo alla strada. Individuato uno degli aggressori

E' stato individuato e accompagnato in una comunità per minori lontana dalla Liguria uno dei responsabili dell'aggressione a un coetaneo registrata in un video. Immagini dure diventate subito virali in rete. L'episodio è accaduto in via Don Orione nel quartiere genovese di San Fruttuoso.

Due ragazzini ne aggrediscono un altro, mentre un quarto riprende con il telefonino, e si intravede anche un'altra persona, una ragazza. Il commissariato di Polizia di San Fruttuoso ha svolto gli accertamenti che hanno permesso di risalire all'aggressore. Il ragazzo è stato trasferito fuori Genova.

Le immagini sono davvero impressionanti. Il ragazzo viene raggiunto da una serie di colpi, urla più volte "Basta", e alla fine chiede aiuto a gran voce. A quel punto i due la smettono.

Qualche giorno, il 15 febbraio, fa gli agenti avevano arrestato un ragazzo di 14 anni, sempre a San Fruttuoso, che insieme ad altri coetanei aveva picchiato un coetaneo per rapinarlo. Si tratta dello stesso presente nel video.