Genova, il viceministro Rixi commenta la sentenza Bucci: "L'invidia porta a brutti errori, ma avanti così sindaco!"

di Redazione

46 sec

Il deputato leghista è soddisfatto per il ricorso respinto dalla prima sezione civile del Tribunale di Genova: "Ora avanti con le tante sfide che ci attendono"

Genova, il viceministro Rixi commenta la sentenza Bucci: "L'invidia porta a brutti errori, ma avanti così sindaco!"

"Bene Bucci, avanti così". Lo dice in una nota il deputato e vice ministro al Mit Edoardo Rixi a seguito del ricorso respinto dalla prima sezione civile del Tribunale di Genova sulla presunta ineleggibilità a sindaco di Marco Bucci. 

Il numero 2 del dicastero delle Infrastrutture ha affermato: "Marco Bucci rimane in carica come sindaco e commissario straordinario per il viadotto Polcevera. Il ricorso è stato respinto, ora avanti tutta con le tante sfide che ci attendono. Dalla nuova diga foranea al tunnel sub portuale, dalla Gronda al Terzo Valico, la preparazione sul campo del sindaco Bucci è fondamentale per il buon esito di opere che cambieranno il volto all'intero Nord Ovest del Paese." Rixi si è detto dispiaciuto per il fatto che il ricorso sia stato firmato da persone che in passato hanno ricoperto ruoli importanti, anche nelle istituzioni, ma secondo il membro della Lega purtroppo l'invidia porta spesso a errori senza senso.