Genova, il movimento ItalExit in piazza con Paragone: "L'economia reale soffre"
di Edoardo Cozza
Il senatore incontra i rappresentanti di alcune associazioni e critica il governo Draghi: "Continuità con l'esecutivo Conte: coprifuoco senza senso"
Il movimento ItalExit scende in piazza anche a Genova: nel capoluogo ligure arriva il senatore Gianluigi Paragone, ex M5s, ora rappresentante di un partito euroscettico. Paragone ha aspramente criticato il governo Draghi: "Troppa continuità con l'esecutivo Conte" le parole del parlamentare, che ha incontrato i rappresentanti di diverse categorie, in protesta per quelle che sostengono essere misure di rilancio troppo deboli.
Per Paragone "nonostante il lunghissimo lockdown ci sono stati tantissimi morti, dunque non è servito a nulla". E il senatore critica anche il coprifuoco: "Misura davvero insensata". Dubbi anche sul green pass per spostarsi e viaggiare: insomma critiche a tutto tondo alla gestione attuale della pandemia e della correlata crisi economica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
