Genova, il Comune: "L'ex ostello del Righi deve tornare un struttura turistica"
di Redazione
L'assessore Viale: "Oregina non è un quartiere razzista, ha una storia di accoglienza alle spalle. La struttura verrà sgomberata"
Nel quartiere genovese di Oregina la tensione resta alta anche se la situazione sembra essere tornata alla normalità. L'assessore alla sicurezza del comune di Genova Giorgio Viale è intervenuto questa mattina al Live di Telenord.
"Per prima cosa dico che Oregina non è un quartiere razzista, ha una storia di accoglienza alle spalle. La struttura verrà verrà sgomberata a giorni. Tutte quelle soluzioni emergenziali legate alla pandemia vanno portate altrove in strutture alternative. L'ostello deve tornare con una struttura turistica o con qualcosa che si concili con la scuola che c'è li".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
