Genova, i ristoratori in coro:"Finalmente festività senza restrizioni."
di Gaia Cifone
Un Capodanno unico quello che si appresta a vivere Genova dopo due anni di Pandemia; una grande festa che ha ridato vita e lustro alla città
Dopo due anni di pandemia finalmente si è quasi tortati alla normalità: lo dimostrano i ristoranti pieni e la gente che gira senza troppa paura. Anche Genova è rinata, anzi è stata scelta per la grande festa di Capodanno che andrà in scena questa sera in Piazza De Ferrari. L'evento prevede la partecipazione di circa 20 mila persone provenienti non sono dal capoluogo ligure.
"Grazie per aver scelto Genova per la grande festa di Capodanno. Ci ha giovato tantissimo", il coro unanime dei ristoratori intervistati. Danilo Scala, proprietario del ristorante "San Giorgio"; Antonio De Ferrari proprietario della catena di ristoranti "Del Ponte" e Rosella Silletta proprietaria di "Brodside".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Domenica di pioggia sulla Liguria: allerta gialla per temporali dalle 3 alle 17
12/07/2025
di Filippo Serio

Sabato con sole e nubi sparse, domenica possibili temporali sul Levante
12/07/2025
di red. tel

Liguria, oltre 100mila euro alle Unioni di Comuni: approvato il nuovo bando regionale
11/07/2025
di Stefano Rissetto

Parco di Portofino, Bruzzone (Lega): "Confini storici non si toccano, Ministero chiuda intesa con Regione Liguria"
11/07/2025
di Stefano Rissetto


Genova-Milano, treno ogni ora da dicembre: intesa storica tra Liguria, Lombardia e Piemonte
11/07/2025
di Carlotta Nicoletti