Genova, i processi Torre Piloti e ponte Morandi si spostano ai Magazzini del cotone
di Redazione
La struttura del Porto Antico ospiterà i maxi procedimenti dal 6 settembre al 23 dicembre
A poco più di un mese dal disallestimento della maxi aula del Tribunale sulla terrazza del padiglione Jean Nouvel, Porto Antico torna a essere la sede delle udienze di importanti procedimenti, quali quelli relativi al crollo della Torre Piloti (la pronuncia della sentenza è attesa per il 9 settembre) e al disastro del Ponte Morandi.
Nei prossimi giorni, quindi, gli spazi del Modulo 5 dei Magazzini del Cotone saranno allestiti nel rispetto delle linee guida indicate dal Governo in relazione a distanziamenti interpersonali, interventi di sanificazione, dotazioni tecniche e igieniche indispensabili.
“Dal 9 settembre al 23 dicembre – sottolinea il presidente di Porto Antico di Genova Spa Mauro Ferrando - le nostre strutture saranno nuovamente al servizio della comunità. La varia tipologia di spazi a disposizione, con la loro posizione nevralgica e polifunzionalità e si dimostrano, ancora una volta, preziosa per la città".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Mit: nessun definanziamento sulle tratte della metropolitana ma una revoca per i nuovi criteri del Fondo Infrastrutture
17/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci applaude le Frecce Tricolori a Varazze: “Uno spettacolo che tocca il cuore e valorizza la Liguria”
17/05/2026
di Anna Li Vigni
Varazze, 40 mila persone per assistere allo spettacolo delle Frecce Tricolori
17/05/2026
di Redazione

