Genova, fuga di gas alla Fiera: sopraelevata chiusa in entrambe le direzioni
di Alessandro Bacci
Alle 18 la polizia locale ha chiuso la strada Aldo Moro, traffico in tilt e vigili del fuoco all'opera per risolvere il problema. Evacuato un edificio
La sopralevata a Genova è chiusa in entrambe le direzioni a causa di una fuga di gas nella zona della Fiera. lo comunica la polizia locale, inevitabili le ripercussioni sul traffico. Per lo stesso motivo è stata chuiusa anche via dei Pescatori. Traffico in tilt nella zona.
Tutti i mezzi alla Foce sono dirottati verso altre strade fino a quando il problema non sarà risolto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno individuato il punto in cui si sta verificando la fuga di gas. Nella zona l'odore di gas è fortissimo e arriva anche in corso Aurelio Saffi. Non sembrano esserci problemi, al momento, per il padiglione Jean Nouvel della Fiera dove proseguono regolarmente le vaccinazioni. Per precauzione è stato evacuato un edificio ma non si esclude che possano essere liberati anche altri palazzi.
AGGIORNAMENTO ORE 21: Strada Aldo Moro riaperta nel tratto tra via D'Annunzio e Sampierdarena e tra Sampierdarena e Via della Casaccie
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

